I trattamenti per il viso con la Oxygen concentrator a Padova

Riduzione delle rughe e migliore idratazione della pelle

Oxygen concentrator

Il trattamento Oxygen Concentrator eseguito da Dea Salus Center a Padova è un sistema iperbarico a cellule staminali vegetali, octapeptidi e acido ialuronico per il benessere della pelle. Per quello che riguarda gli effetti porta un aumento della microcircolazione, un miglioramento del metabolismo cutaneo e un’azione antibatterica con decompressione e rapida eliminazione delle tossine.

A livello di benefici, questo trattamento garantisce la riduzione delle rughe, una migliore idratazione, turgore e tono cutaneo, coadiuvante nel trattamento dell’acne attiva. Questi prodotti, in sinergia con un massaggio effettuato da getti calibrati di ossigeno sono veicolati secondo un specifico protocollo.

Il trattamento consiste nel veicolare in profondità attraverso uno speciale manipolo erogatore l’ossigeno ed i principi attivi: cellule staminali che rinnovano la struttura della pelle; octapeptidi antiage che riduce la contrazione dei muscoli facciali. Acido Ialuronico polimero naturale a forte potere idratante. In una sola seduta è possibile trattare viso, collo, decolleté e mani. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta e si amplificano nelle seguenti. Normalmente si effettua un ciclo di 45 sedute.

Share by: